Torna la musica di Michele Malla con un tormentone tutto natalizio, “Notte di Natale”. Il video, che accompagna il brano,  già visibile su YouTube, dopo appena due giorni, ha già avuto oltre 2000 visualizzazioni.
Dopo l’inaspettato successo di quest’estate, con l’uscita del primo video e l’omonimo album “Per Voi”, canticchiato da grandi e piccini, video che ha quasi raggiunto, su YouTube, le 40.000 visualizzazioni, dunque, Michele Malla torna , per il suo pubblico, con il nuovo singolo “Notte di Natale”, prodotto dal suo giovane manager, Danilo Caruso, che ha curato sia la registrazione in studio che il video.
Il testo scritto da Michele, riarrangiato e musicato da Danilo Caruso, è tratto da una lettera d’amore che Michele scrisse, qualche anno fa, proprio in questo periodo, alla sua amata Letizia.
Dopo quel mitico concerto al Belvedere Marconi, un vero e proprio bagno di folla, Malla ha partecipato a decine di eventi.
Il suo  nuovo singolo  “Notte di Natale” è disponibile su tutti i migliori store digitali,  come iTunes e Spotify. Acquistalo a soli 0,99 € , il costo di un caffè, per sostenere Michele nella realizzazione del suo secondo lavoro discografico.
Perché la musica di Michele è divertente , dà gioia e ..Letizia.