Sette splendide ragazze sono state ammesse alle finali provinciali del concorso Bellezze di Sicilia in Italia. Hanno superato ieri il casting, svoltosi alla Pro-Loco Proserpina di Enna. Sono Kahrin Arona, Erika Monsù, Elvira Monsù, Stefania Picogna, Sanfilippo Vita Debora,Miriam Concetta Gulinae Francesca Garofalo.

La presidente Gioia Pugliese ha deciso di ammetterle tutte, assieme all’organizzatore Angelo Cappa, alla preselezione provinciale, che si svolgerà sabato 6 maggio in occasione della festa di ” U Signuruzzu du Lacu”. Madrine del casting Vanessa Ardone, vincitrice dell’edizione precedente; e le finaliste Roberta Carcò e Sara Spiga. Presenterà la serata l’attore Andrea Schillirò, ed è prevista la presenza della cantante Mariarita Campione.
Per la prefinali è prevista la partecipazione di 25 ragazze, di cui solo 15 approderanno in finale, che si terrà ad Enna entro il mese di agosto, sempre in collaborazione della Prolo Loco, nella suggestiva cornice del Castello di Lombardia.
 
Nella foto: Gioia Pugliese presidente della Pro-Loco Vanessa Ardone, le finaliste Roberta Carcò e Sara Spiga insieme ai partecipanti al casting.