Giorno 23 maggio si sono concluse a Palermo  le assemblee della CNA Pensionati  Sicilia per il rinnovo delle cariche statutarie comunali,  provinciali e regionali . La giornata ha avuto una coincidenza importante infatti sono state commemorate le vittime della strage di Capaci, una ricorrenza che è stata ricordata anche dalla CNA regionale e nazionale recandosi presso  l’albero di Falcone.
Riconfermato il presidente CNA Pensionati Francesco Roccella e Segretario regionale Mario Filippello.
Per la nostra Provincia, buoni risultati di rappresentanza   a carattere regionale , il neo Presidente Provinciale Luigi Scavuzzo è stato eletto nella Presidenza Regionale e delegato all’Assemblea   Nazionale.
Un nuovo percorso che la CNA pensionati di Enna ha intrapreso per potere dare un forte contributo di assistenza per i problemi che attanagliano i pensionati della nostra provincia.  
Nel tema conduttore della CNA “ CONNESSI AL CAMBIAMENTO” la CNA pensionati si batte per il diritto a pensioni più alte e più eque; al diritto alla salute; all’accesso ai servizi essenziali; e in fine alla partecipazione attiva nei territori di tutti i pensionati