Continua senza sosta la campagna di rafforzamento operata dal direttore sportivo ennese Liborio Severino. Nelle scorse ore, infatti, la società capeggiata da Luigi Stompo ed Enzo Grippaudo si è assicurata le prestazioni dell’attaccante Fabrizio Monti. Classe 1995, il club ha ingaggiato senza ombra di dubbio un forte giocatore col vizio del gol. Nello scorso campionato ha calcato i campi della Promozione, girone B, militando nel Lascari, squadra palermitana, mettendosi in luce siglando 20 reti (17 in campionato).
“Ringrazio Fabrizio – commenta il ds Severino -, che ha voluto fortemente indossare la maglia di gialloverde, rifiutando diverse offerte di formazioni di Eccellenza, dimostrando grande serietà. È un attaccante di grande prospettiva che ha dalla sua parte i numeri, considerato che lo scorso anno ha messo a segno 20 reti tra campionato e coppa, nel campionato di Promozione.”
“Ringrazio l’Enna calcio – dice il neo acquisto giallo verde -, per avermi voluto. Sto accettando un grande progetto con grandi ambizioni e soprattutto questa è una squadra con un grande passato. Spero di aiutare la squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ripagherò la fiducia di tutta la società, ripagandole con le prestazioni in campo. Darò il centodieci per cento, dal primo al novantesimo minuto!”