Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale, Tudisco sulle Regionali: “Lavoriamo per una candidatura unitaria e forte. E’ presto per fare nomi”

“In riferimento ad alcune indiscrezioni che ho letto sul vostro giornale, intendo precisare, a nome e per conto del partito di cui sono responsabile provinciale, che stiamo valutando ogni possibile candidatura”. Così il professore Fabrizio Tudisco, segretario provinciale di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale, interviene all’indomani della pubblicazione della notizia, data in esclusiva e in anteprima da EnnaOra, che Fratelli d’Italia avrebbe dato una disponibilità alla candidatura del sindaco di Nissoria Armando Glorioso alle Regionali.

“Lavoriamo affinché il centrodestra, o quantomeno le liste con le quali noi avremo un apparentamento, possano portare a una candidatura unitaria, credibile, spendibile e soprattutto eleggibile – prosegue Tudisco -. Pertanto fare dei nomi in questo momento significherebbe solamente bruciarli. Le candidature, aldilà dei contesti provinciali, devono essere anche studiati attraverso un organigramma a livello regionale. Ovviamente la nostra linea è quella di avere il deputato di riferimento. Lavoriamo perché si possa essere competitivi in una provincia piccola dove bisogna ragionare con la testa”.