Il nostro portale ha deciso di ospitare offerte di lavoro che possano interessare giovani e meno giovani della provincia, in un territorio dove altissima è la percentuale di disoccupazione. Questo è il primo annuncio:
G.I.S., la scuola d’informatica più grande in Sicilia con sede amministrativa e regionale ad Agrigento, per copertura territorio ricerca n°2 figure professionali da avviare nelle provincie di Enna, come funzionario/a commerciale, per svolgere lavoro prettamente commerciale come consulente didattico all’interno delle scuole nella parte antimeridiana e funzionario commerciale nella parte post meridiana presso le famiglie interessate previo appuntamento fissato.
Offresi: serietà, correttezza e ventennale esperienza da parte della società; Eccellenti guadagni mensili; Formazione ed assistenza lavorativa; Richiedesi: serietà e correttezza; Persona spigliata, diploma o laurea , buona dialettica ed eccellente doti di comunicazione. Auto munita e disponibile a viaggiare in provincia. I candidati interessati alla selezione che si svolgerá nel mese di ottobre devono inviare il proprio curriculum a questo indirizzo email: valeriaadelfio73@gmail.com Oppure chiamare il numero 0922 605900.