Il 27 agosto alle 11,30 nella sala conferenze “Mancuso” dell’ufficio scolastico interprovinciale di Caltanissetta ed Enna (a Caltanissetta), si svolgeranno le operazioni per la stipula di 11 “proposte di assunzione a tempo indeterminato” nel profilo di collaboratore scolastico, 12 “proposte di assunzione a tempo indeterminato” nel profilo di assistente amministrativo e una “proposta di assunzione a tempo indeterminato” nel profilo di assistente tecnico.
“Si darà corso alle nomine del personale beneficiario dei contratti a tempo indeterminato, utilizzando le graduatorie permanenti provinciali valide per l’a. s. 2018/19”, spiegano dall’ufficio.
Per le operazioni di nomina sono convocati i collaboratori scolastici inseriti dal n° 1 al n° 9 della graduatoria e tutti i riservisti; gli assistenti amministrativi inseriti al n° 1 al n. 12 della graduatoria; e gli assistenti tecnici n° 1 della graduatoria
Le immissioni in ruolo, spiegano ancora dall’ufficio diretto dal provveditore Luca Girardi, avranno decorrenza giuridica dal 1 Settembre 2018 ed economica dalla data di effettiva presa di servizio. Il personale nominato avrà una sede provvisoria ed otterrà la sede definitiva partecipando alle operazioni di mobilità per l’anno scolastico 2019/20. Il personale dovrà presentarsi munito di fotocopia di idoneo documento di riconoscimento e di codice fiscale.