Presentazione alla città questa sera, giovedì 30 Agosto, in Piazza Sant’Agostino ad Enna per l’ASD Polisportiva Progetto Enna Sport 2004.
Durante la serata, organizzata in occasione dell’inizio dei festeggiamenti dedicati alla Madonna de’ Carusi, intorno alle ore 21, la scuola calcio ennese presenterà al pubblico il proprio staff dirigenziale, tecnico e sanitario. In Piazza Sant’Agostino sarà allestito anche un gazebo che offrirà l’opportunità di poter effettuare le iscrizioni ed avere maggiori informazioni sulla scuola calcio ennese, recentemente affiliata all’Atalanta.
“Ringrazio a nome di tutta la polisportiva – il commento del presidente Luigi Di Dio – il rettore della Confraternita di Maria SS. delle Grazie Paolo Vicari e tutti gli organizzatori per averci invitato. Siamo felici di essere stati inseriti all’interno del programma della festa della Madonna de’ Carusi, la nostra polisportiva lavora infatti principalmente con i più piccoli. Vi aspettiamo numerosi domani sera per una bella serata all’insegna anche dello sport”.