NISSORIA. Ha avuto termine, con un fantastico spettacolo di danze latino americane svoltosi nella scenografica Piazza Stati Uniti d’Europa alla presenza di un pubblico delle grandi occasioni, la settima Estate Nissorina programmata e fermamente voluta dall’Amministrazione Comunale del sindaco Armando Glorioso.
Durante la serata all’insegna della danza latino americana, con grazia e tantissimo impegno, si sono esibiti  bambini e ragazzi del New Latin Club diretto dai ballerini Maria Grazia Patti e Antony Coppola, la coppia di danza e d’amore di Ballando con le stelle e Amici, in Umbria di recente campioni d’Italia tra i professionisti della Federazione Italiana Danza Sportiva, nel settore danze latino americane, prossimi partecipanti ai mondiali di Lussemburgo (si spera vincitori)..  
 La brava scenografa e ottima ballerina Maria Grazia Patti ha ringraziato il sindaco Armando glorioso e la sua Amministrazione per aver consentito ai suo alunni di avere a Nissoria un momento di celebrità.
 L’assessore allo spettacolo Francesca Castellana ha espresso la sua gratitudine al sindaco Glorioso, ai nissorini e ai cittadini dei paesi limitrofi, ai bambini e ai ragazzi del New Latin Club e alla loro maestra Maria Grazia Patti per aver permesso la realizzazione di uno spettacolo di successo.
 Al termine dello show, che ha avuto il suo clou con l’esibizione dei campioni Maria Grazia Patti e Antony Coppola in un famoso ballo latino americano, con gioia e “un po’ di nostalgia”, il sindaco Armando Glorioso ha evidenziato di essere diventati dei professionisti dello spettacolo per aver organizzato serate di balli, musica, teatro, cabaret con artisti del calibro di Manlio Dovì, con i pezzi forti della settima edizione di Miss Nissoria (abbinata alla selezione nazionale Miss Moda e Spettacolo), di Miss Italia selezione regionale e di Area Sanremo Giovani.
  A suo dire, l’Estate Nissorina è ormai uno strumento collaudato per la promozione turistica della cittadina di Nissoria e per incentivare al meglio le aziende locali di ristorazione e promozione sociale.
  Per la sua ottima riuscita ha ringraziato il vice sindaco Rosario Colianni, gli assessori Francesca Castellana e Silvio Fantino, il parroco Orazio Macchione, gli impiegati e la polizia municipali, la protezione civile, le forze dell’ordine, i cittadini, gli sponsor, gli organizzatori degli spettacoli, la stampa locale per la loro divulgazione.
  La magnifica serata si è conclusa con un ballo di gruppo nella Piazza Stati Uniti d’Europa organizzato e condotto da Carmelo Patti, apprezzato maestro di danza e papà di Maria Grazia Patti.

  Giuseppe Sammartino