Il leonfortese Paolo Licciardo, coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale, è stato nominato adesso nella direzione nazionale del movimento giovanile di Fratelli d’Italia. È stato proprio il giovane esponente di destra a darne notizia, tramite i social. “Entro in direzione come ho sempre fatto, da militante, in punta di piedi, pronto a servire il mio movimento”, scrive Licciardo.
“Voglio ringraziare il Presidente Nazionale e mio grande amico Fabio Roscani, col quale da anni condivido battaglie di militanza, per la fiducia che ha riposto nella mia persona. Tutti i componenti dell’ufficio di presidenza di Gioventù Nazionale. Grazie sincero a tutti i ragazzi del coordinamento Sicilia”.
“Grazie alla mia comunità di Enna, che ho servito come coordinatore provinciale, ai ragazzi di Piazza Armerina, Nissoria, Agira, Cerami. Grazie al mio sindaco e fraterno amico Carmelo Barbera, guida del mio cammino politico, con lui ho iniziato quando era presidente di Azione Giovani e adesso lo ritrovo a guidare la mia città, Leonforte. Grazie ai miei consiglieri comunali Gaetano, Rosalia e Francesca. Grazie ai ragazzi di Leonforte, il mio orgoglio, che con entusiasmo continuo, passione e abnegazione mi ricordano che c’è davvero del buono in questo mondo e che è giusto combattere per questo”.