Lunedì 7 ha giurato il nuovo assessore alle politiche sociali Vincenzo Montalbano, nominato dal sindaco Piero Capizzi, che prenderà il posto di Rosa Folisi, che resta come consigliere comunale. “A lei – dichiarano i consiglieri di maggioranza Francesco Dibilio e Maria Grazia Macaluso – vanno i nostri più sentiti e sinceri ringraziamenti per l’operato svolto durante questi due anni e mezzo e per come l’ha svolto, agendo in prima linea e contribuendo a creare e dare valore all’assessorato delle Politiche sociali, con l’auspicio che rimanga un punto di riferimento per questa amministrazione”.
“Allo stesso tempo un forte augurio di buona fortuna va a Vincenzo per questo nuovo inizio, il cui insediamento si pone nell’ottica di quel processo di rinnovamento e ringiovanimento politico, caro a questa amministrazione e pienamente condiviso dalle due anime della coalizione. Tale processo non sarà improvviso e per questo si cercherà di mantenere sempre un certo equilibrio e continuità operativa: in questo senso si inseriscono le scelte riconfermare assessori Salvatore Cucci e Maria Rita Speciale”.
“A nome nostro, di tutti i consiglieri comunali di maggioranza , auguri di buon lavoro ed in bocca al lupo per un’amministrazione sempre attenta, unita e determinata a portare avanti il programma sottoscritto con i cittadini e da sempre dalla parte della cittadinanza”.