Si svolgerà venerdi 1 marzo alle 16.30 presso il salone dell’elegante  Circolo di Compagnia di Leonforte, l’incontro “Ayurveda Mharishi medicina integrata”,  presentato dal presidente del circolo dottor Paolo Mineo, organizzato in collaborazione con la Fidapa e la Banca del tempo della Pro Loco di Leonforte.  
L’introduzione sarà curata dal dottore Salvatore Conoscenti , ginecologo,  e dalla dottoressa Rosanna Vicari, fisioterapista. I relatori dell’incontro  saranno il dottor Mario Zappalà , medico anestesista esperto in medicina ayurvedica responsabile medico della Maharishi ayurveda per la Sicilia e  il dottor Andrea Assenza, informatore medico scientifico della Maharishi ayurveda map Sicilia.  
I due esperti, illustreranno i principi su cui si basa questa medicina integrata e i rimedi proposti per la salute fisica e mentale dell’individuo che vanno dai preparati naturali ayurvedici alloyoga, pranayama, alla  meditazione trascendentale. Seguirà un dibattito .  Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Nunzia Villella