Dopo lo strepitoso successo di febbraio al Nino Buttafuoco di Nissoria, la Compagnia Teatrale Stabile dei Nomadi riporta in scena il 12 aprile ore 20.30 al Cine Teatro Evolution di Leonforte “Il marito di mio figlio”.
Una moderna e brillante commedia degli equivoci che ha già incollato alle sedie gli spettatori per il forte ritmo, per i numerosi colpi di scena e per la performance di tutti gli attori che hanno saputo realizzare un lavoro corale sapientemente cucito da Alessandro Spinello che ha curato la regia. 
Un’occasione da non perdere per riflettere con garbo ed ironia sul delicato tema dei matrimoni gay e anche un’occasione per i Nomadi – storica compagnia teatrale amatoriale leonfortese – di tornare in un teatro di casa propria.
Lo spettacolo ha infatti ottenuto il patrocinio del Comune di Leonforte inaugurando una stagione di apertura dell’amministrazione verso le compagnie teatrali locali che da tempo aspettavano un palcoscenico comunale. Botteghino per prevendita al Cinevolution tutti i giorni – escluso giovedì – dalle ore 18.00 alle 22.00

Irene Varveri