Voleranno domani a Milano per la premiazione del FIM Rock contest al Salone della Formazione e dell’Innovazione Musicale di Milano, il 16 e il 17 Maggio 2019, in Piazza Città di Lombardia.
Per gli Isteresi, la pop/rock band ennese, 2 album all’attivo, formata da Andrea Colaleo (Voce), Luca Mario Branciforte (chitarra), Orazio Marazzotta (basso), Antonio Menzo (Tastiere) e Luigi Chiovetta (Batteria), si tratta di un podio d’eccezione.  Il progetto sviluppato da FIM Fiera in collaborazione con Italia Contest, Maia®, L’Alveare APS e MusicOnTV, giunto quest’anno alla sua IV edizione, è un concorso innovativo che riguarda non solo  il campo della Musica Rock ed offre, ai vincitori,  visibilità, relazione con la stampa specializzata e incontri con le realtà discografiche italiane. Gli Isteresi, insieme ad altre 2  Rock Band ritenute più innovative, si esibiranno o potranno raccontare al pubblico il proprio progetto musicale nelle aree del FIM – Salone della Formazione e dell’Innovazione Musicale , dove  la band ennese si esibirà domani, 16 maggio, alle 23:00.
Dopo il  loro primo album nel 2013, la collaborazione  con Mario Incudine (Universal) e la partecipazione  ad Area Sanremo 2014, nel 2018 entrano in Areasonica e collaborano con Riccardo Piparo (Ti.PI.CAL. – Warner Music), Selezionati da Red Ronnie partecipano al capodanno di Palermo 2018 e alla trasmissione “Roxie bar”.
Subito dopo la kermesse milanese, il 17 maggio saranno ad Enna al Sorseggio, il 18 a Cerami in piazza Marconi mentre il 31 Luglio saranno alla finale del Sant’Agata rock contest dove si sono guadagnati l’accesso diretto risultando i più votati online con il brano “Casa Nostra”