“Tutte le strade risultano difficilmente transitabili, per questo continuiamo a raccomandarvi di usare la macchina solo se è strettamente necessario e solo se provvisti da gomme termiche e catene”. E’ questo l’aggiornamento, con tanto di foto, dell’Ente corpo volontari di protezione civile, in merito all’attività del COC, il centro operativo comunale di Protezione civile di Enna.
“Non ci siamo fermati nemmeno questa notte ma la neve che cade copiosa non ci consente di spargere il sale. Sono comunque in funzione delle pale meccaniche in più punti della città coordinati dal Centro Operativo Comunale Protezione Civile Enna”.
“Ringraziamo i tanti cittadini che con grande spirito hanno provveduto da soli a pulire gli ingressi delle proprie case e dei vicini anziani, ci auguriamo che questi esempi di cittadinanza attiva si moltiplichino (basta una pala e un po’ di sale!). La nostra sala operativa è attiva anche in queste ore ma vi chiediamo di chiamare solo per reali necessità per evitare di intasare le linee: 093520421 e 093520422”.