L’autocarro che guidava è finito nella scarpata, al di sotto del viadotto Calderai dell’autostrada A19, in direzione Palermo. Ha perso la vita così, stanotte, un impiegato delle Poste di 55 anni, Angelo Severino di Catania. Il drammatico incidente è avvenuto alle 4,20 del mattino nel tratto di autostrada tra Mulinello e Enna. La vittima guidava un autocarro di sei tonnellate di Poste Italiane, che era partito proprio da Catania.
Immediatamente sul posto sono giunti gli uomini della Polizia stradale del Distaccamento di Catenanuova, poi della Sezione Provinciale di Enna, guidati dal vicequestore Felice Puzzo. Sul posto anche i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118, ma purtroppo per la vittima non c’era più nulla da fare. I soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo.
Per tutta la mattinata, sulla scena dell’incidente, sono stati in corso i rilievi. Gli inquirenti lavorano per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Per il momento gli investigatori non si sbilanciano neppure su eventuali ipotesi.
In mattinata è circolata anche notizia della possibile presenza di almeno un testimone.
Ecco le immagini scattate nella notte e questa mattina.