Stefano Iannello è il commissario per la provincia di Enna di Sicilia Futura Giovani. La designazione è stata resa nota a seguito dell’assemblea regionale svoltasi a Palermo, che era organizzata proprio per la nomina dei quadri dirigenziali. Alla riunione hanno preso parte tutti i vertici del movimento, con a capo l’onorevole Totò Cardinale, che ha presieduto i lavori a testimonianza della grande attenzione che il movimento ha verso i giovani considerati il futuro di questo progetto politico.

Gli incarichi sono stati affidati a Giacomo Filippone che ricoprirà il ruolo di Segretario Regionale. Il suo vice sarà Davide Middione. Segretario organizzativo Ivan Marchese, mentre la portavoce regionale sarà Carmela Madonia. Il commissario per la provincia di Palermo sarà Nino Daino; a Enna, come detto, Stefano Iannello; mentre a Caltanissetta Davide Middione. Delegato per gli enti locali Oscar Di Rosa.

In conclusione dell’assemblea i referenti incaricati, hanno manifestato grande entusiasmo per l’incarico loro attribuito. Nelle prossime settimane saranno organizzate diverse assemblee provinciali di Sicilia Futura Giovani in tutta l’Isola.

Stefano Iannello