Si è insediato stamattina il nuovo commissario di Nicosia. È la dottoressa Chiara Ricco Galluzzo, giovane commissario capo giunta a Enna pochi giorni fa dopo aver vinto il concorso per commissario di polizia tre anni fa. A presentarla è stato il questore Antonino Romeo. Il neo commissario capo, assegnata dal capo della polizia Franco Gabrielli a Enna, è la prima donna chiamata a dirigere il commissariato di Nicosia.
Il Questore, che nell’occasione ha voluto presenziare personalmente all’evento, insieme ad altri funzionari della Questura, ha espresso soddisfazione ed entusiasmo per l’insediamento del nuovo dirigente, sentimenti condivisi da tutto il personale, che l’ha accolta calorosamente.
Si tratta di un incarico di grande prestigio in considerazione del ruolo nevralgico che il Commissariato di Nicosia riveste nel compendio delle attività volte all’affermazione della legalità in quel territorio e alla garanzia di un servizio sempre più rispondente ed attento alle esigenze della cittadinanza.