La Maestra di danza Maria Grazia Patti di 33 anni, originaria di Assoro, da anni presente nella città di Enna , insieme al suo partner Antony Boris Coppola 28 anni saranno ospiti venerdi 20 gennaio nella trasmissione televisiva “La vita In Diretta” sulla rete televisiva RAI 1, alle ore 15.30.
Maria Grazia Patti e Antony Boris Coppola hanno militato per anni come amatori in Fids meritando passaggi di merito alle classi superiori fino alla promozione alla classe internazionale latino americane, presentando oggi la classe professionista.
Maria Grazia inizia la danza all’età di 10 anni circa, seguendo le orme del padre.
La coppia di ballerini, nonché Maestri e Giudici di gara FIDS livello A, hanno partecipato ai provini che si sono svolti in sei località italiane. Su migliaia di candidati presentati nelle varie tappe, Antony e Maria Grazia sono stati convocati tra le sei coppie di Ballerini presentati nella categoria Pro (atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento) scelti e selezionati in tutta Italia per la partecipazione al programma su RAI 1.