“Dopo aver letto sulla stampa locale le recenti notizie che riguardano il Centro Unico di Prenotazione dell’ASP di Enna non posso non esprimere tutta la mia preoccupazione, soprattutto per quanto riguarda le garanzie del mantenimento dei livelli occupazionali”.
E’ questo il commento del parlamentare regionale Mario Alloro, in riferimento alle recenti notizie che hanno riguardato il Cup dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.
“Innanzitutto, per fornire un adeguato servizio all’utenza, ritengo che si debba garantire, nel più breve tempo possibile, il ritorno al proprio posto di lavoro del personale già impiegato, prevedendo tutte le necessarie garanzie sul mantenimento degli attuali livelli occupazionali – prosegue l’onorevole Alloro -. Su questa vicenda e su quella dell’ammanco di circa seicentotrentamila euro, è necessario fare la massima chiarezza anche da parte della dirigenza dell’Asp e, per questa ragione, provvederò a presentare un apposito atto ispettivo al Presidente della Regione e all’Assessore alla Salute”.