Sabato 18 marzo alle 18 verrà ufficialmente aperta la Stagione Artistica 2017 della Galleria d’arte Collezioni Contemporanee.  
Carla Accardi, Alessandro Farinella, Enrico La Bianca, Michele Modafferi, Pino Pinelli, Gesualdo Prestipino, Mario Termini, Giuseppe Uncini e tanti altri…
Un evento dinamico e interattivo: niente presentazioni o posti a sedere, il protagonista stavolta è il visitatore, che potrà trovare ispirazione per la propria collezione d’arte – o più semplicemente per le proprie letture –  a partire dalle opere selezionate dalla Galleria come i migliori investimenti per il 2017.  
“Nessun dress code d’occasione, l’unico suggerimento è quello di portare con sé uno smartphone  dotato possibilmente di un lettore di QRcode – un codice a barre che vi consentirà di leggere gli approfondimenti sulle opere e sugli autori direttamente dal vostro tablet o smartphone – annunciano gli organizzatori -. Niente paura però, per i meno tecnologici, la galleria fornirà bibliografie e sitografie di approfondimento che potrete consultare direttamente in galleria o comodamente da casa vostra, oppure parlare direttamente con gli autori presenti in sala.  
L’obiettivo stavolta è ispirarvi!  
Fermamente conviti che l’arte, quella vera, possa trovarsi in ognuna delle nostre case, nel folle tentativo di riappropriarci di un bene che il mercato ha voluto far diventare bene di lusso ma che invece appartiene a tutti noi! Circondiamoci d’arte, perché l’arte e la bellezza possono davvero cambiare il mondo!”.