“Rivolgo un particolare ringraziamento all’onorevole Gianfranco Miccichè per la fiducia nella mia persona  e ad Enzo Sgroi per il lavoro svolto”. Lo ha dichiarato il neonominato commissario provinciale di Forza Italia a Enna, Salvo Campione.
“È  mio intendimento rendere più attiva e presente Forza Italia e la sua proposta politica  sul territorio – prosegue Campione -. Dichiaro massima apertura al dialogo e al confronto con gli amministratori comunali e con tutte le forze politiche presenti sul territorio al fine di superare pregiudizi ed estremismi ideologici. Sono sicuro che  con l’esperienza e l’aiuto dei vertici regionali e locali del partito, renderemo  Forza Italia un partito  competitivo e localmente strutturato”.
Infine un appello alle nuove leve: “Rivolgo un appello ai giovani che vorranno entrare a fare parte del partito  – conclude il commissario – troveranno in me un interlocutore privilegiato, come pure le forze produttive le quali necessitano soprattutto nel nostro territorio di interlocutori politici che sostengano politicamente l’ impresa e il suo sviluppo pieno e sostenibile”.