Nei giorni scorsi l’impresa Autoscuole Virzì Antonello di Enna Bassa ha subito un furto in cui il ladro ha prelevato una ingente somma pari a circa 12 mila euro.
Il ladro ha scassinato l’attività nella pausa pranzo, alla luce del giorno, rubando in pochi minuti i soldi in contanti. Su questo episodio la CNA di Enna “Intende offrire la più totale solidarietà all’imprenditore nostro socio che ha subito il furto. Sembra incredibile che nonostante le precauzioni prese si sia riusciti a compiere un furto in pieno giorno.”
“Quella cifra, 12 mila euro – dichiara il Presidente della CNA Filippo Scivoli – rappresenta per molti il compenso di un anno di attività, depredato in pochi istanti da uomini senza scrupoli. Abbiamo offerto all’imprenditore il nostro aiuto per gestire questo momento difficile, nella speranza che le forze dell’ordine riescano a trovare i delinquenti”.
Sappiamo bene cosa significa, in questi difficili momenti, mantenere un impresa con dipendenti, noi imprenditori sentiamo il peso della responsabilità nei confronti delle famiglie dei dipendenti e delle nostre, una vita la nostra fatta di sacrifici, senza orari e senza poter dedicare ai nostri affetti il tempo necessario e vedere questo che va in fumo in pochi istanti rappresenta una esperienza terribile
“Sul tema della sicurezza siamo impegnati come organizzazione e come parte di una comunità. Speriamo che le azioni poste in questi giorni anche sul tema della videosorveglianza possano contribuire a rendere più sicure le nostre attività”.