Aidone. Un altro tassello si aggiunge alla rosa dell’Asd Don Bosco 2000 di Aidone, si tratta del centrocampista Rosario Giannone, classe ’85. 
Giocatore dalle grandi doti tecniche, ha militato nel Raddusa in 1^ categoria e ha portato alla salvezza la Catenanuovese in 1^ categoria. 
Giannone ha accettato subito l’offerta e dice “il calcio è la mia più grande passione e mi ha colpito fortemente questo nuovo progetto: chiaro e lungimirante alla base. 
Nuovi talenti, tanta grinta e molta voglia di scendere in campo. Non vedo l’ora di iniziare questa grande avventura”.
Stefano Pellegrino, Team Manager della fiorente ASD Don Bosco 2000, afferma “Sono convinto che Giannone, vista l’esperienza maturata negli anni passati, nei campionati di 1^ categoria e promozione, 
riuscirà a dare un contributo notevole alla nostra squadra. Sono certo delle sue capacità calcistiche e sarà una grande forza per il nostro centrocampo.” 
Giannone sarà presente nell’ASD Don Bosco 2000 di Aidone dal 21 Agosto, giornata di inizio della preparazione atletica della squadra.
Orgogliosi della presenza di Rosario Giannone nella nostra società, lo Staff Tecnico, insieme alla Dirigenza e ai soci, augura una stagione ricca di grandi traguardi.
Non finisce qui la campagna acquisti dell’ASD Don Bosco 2000 di Aidone. 
Il Team Manager, Stefano Pellegrino annuncia che, nei prossimi giorni, ci saranno altri colpi per la fiorente società calcistica della città di Aidone.