Anche per la stagione agonistica che sta per iniziare, l’Enna Calcio si pregerà, di avere sulla maglia come Main Sponsor il marchio di Tecnosys Italia.
La società ennese, sviluppatrice di software gestionale per le Pubbliche Amministrazioni e per grandi aziende, leader nazionale nei settori della gestione immobiliare e delle multiutility, anche per quest’anno ha deciso di sostenere il progetto avviato dall’Enna calcio che guarda non solo l’ambito sportivo ma ha l’obiettivo di accrescere il senso di comunità tra la popolazione ennese.
“Per la nostra società sapere di avere anche quest’anno al nostro fianco Tecnosys Italia, non solo ci dà sicurezza e serenità nella pianificazione futura – commenta l’Ad dell’Enna Calcio Fabio Montesano – ma ci riempie di orgoglio, perché significa che abbiamo la fiducia di un gruppo di altissima eccellenza che partendo dal centro della Sicilia è riuscito ad affermarsi in tutta Italia esportando un messaggio di positività del nostro territorio. Ma per noi tutto ciò è anche una grande responsabilità a cercare di fare sempre meglio in tutti gli ambiti societari in modo da essere al passo con chi ci dà fiducia”. “Conosco da tempo i fratelli Palma, Carmelo e Tonino, e il figlio di quest’ultimo Alessandro – continua il Dg dell’Enna Riccardo Caccamo – e posso affermare senza timore di essere smentito che oltre ad essere dei brillantissimi e lungimiranti imprenditori, che si sono fatti da se, hanno nel loro Dna un modo etico di svolgere il loro ruolo imprenditoriale dando primaria importanza alla persona e da sempre attenti alle varie dinamiche sociali del nostro territorio compreso lo sport. Con grande orgoglio confermo la stima e l’amicizia che mi lega a Carmelo e Tonino ed al giovane Alessandro e sono felice che anche quest’anno li avremo al nostro fianco”. “Siamo ben lieti di essere anche quest’anno coinvolti nel progetto dell’Enna calcio – afferma il General Manager della Tecnosys Italia Alessandro Palma – per utilizzare un parallelismo con il calcio, come l’Enna sta facendo degli acquisti di giocatori talentuosi, così anche noi di Tecnosys Italia siamo alla continua ricerca di nuovi talenti nell’ambito della programmazione e dell’assistenza funzionale, a riconferma degli obiettivi di crescita e di investimenti in Ricerca e Sviluppo. Sempre prendendo in prestito il gergo calcistico, posso affermare che i nostri ultimi “goal”, sono stati di grande importanza ed impatto per il successo di Tecnosys Italia nella partita per il mantenimento della leadership nel nostro settore. Questi “goal” sono stati: l’informatizzazione completa dei sistemi regionali in Lombardia e Val d’Aosta, il sistema contabile in Friuli Venezia Giulia, quello dello Iacp di Agrigento, del Comando della Polizia Locale della Provincia di Messina e dell’Atam Arezzo.
Questi risultati ci invogliano a contribuire sempre più alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio, supportando validi progetti come quello dell’Enna calcio”.