“Guardo con grande attenzione al lavoro che in questo momento sta facendo Forza Italia in provincia di Enna e in tutta la Sicilia”. Lo ha detto il sindaco di Nissoria Armando Glorioso.
“Per la nostra provincia ritengo sarebbe una ottima soluzione presentare una lista unica del centrodestra. Unire il centro destra attraverso un patto di desistenza tra FI, FDI, NCS e DIVENTERÀ BELLISSIMA darebbe la certezza della vittoria sulle altre forze politiche. Io auspico questo risultato, ma i partiti più piccoli devono capire che andare da soli in provincia di Enna non porta da nessuna parte. Facciamo il gioco delle segreterie regionali attente più al risultato regionale che alle esigenze della nostra provincia”. 

“La preoccupazione delle segreterie regionali dei partiti più piccoli è di non raggiungere la soglia minima di sbarramento del 5%. Ma i voti che i partiti più piccolo prendono a livello provinciale purtroppo non servono alla nostra provincia, ma a fare scattare i seggi in altre. Dunque, l’unica soluzione per vincere con certezza è un patto di desistenza tra tutte le forze politiche del centro destra e presentare una sola lista”. 
“Infine, credo che nessuno dovrebbe auto-candidarsi , ma si dovrebbero fare delle primarie, o comunque delle scelte condivise”.