di Angelo La Barbera *
Se siete alle prese con i regali di Natale, non c’è che sbizzarrirsi con la fantasia per decidere cosa mettere sotto l’albero.
Il natale porta con sé una grande opportunità: quella della scelta. Se volete fare due regali in uno, potete optare per i regali solidali che L’ABC delle emozioni ha preparato per voi. La vostra scelta non solo renderà felici amici e parenti ma aiuterà anche le persone oncologiche e i loro familiari a vivere meglio.
Dal 6 Dicembre al 6 Gennaio l’Associazione No Profit, ha allestito per Natale, un mercatino di beneficienza per poter fare donazioni e regali!
La finalità del mercatino insieme al vostro gesto altruistico, sito in via Roma n.132, aiuterà ad attuare programmi di sostegno e assistenza grazie a figure professionali che favoriranno il raggiungimento di obiettivi terapeutici come il rilassamento, la riduzione del senso di isolamento e solitudine…. Grazie a questa raccolta fondi vorremo incrementare gli indici di felicità di coloro che stanno lottando contro il cancro. Durante questa iniziativa l’associazione offrirà tante piacevoli attività che mireranno al vostro benessere psicofisico.
Fate un gesto d’Amore che vale il doppio perché con un regalo o un’attività della nostra associazione sosterrete insieme a noi i progetti del “L’ABC delle emozioni”, tra i quali acquistare delle parrucche per le donne oncologiche.
Seguite la nostra pagina per essere informati e aggiornati su tutti i percorsi calendarizzati di questo mese!
#faiungestodamore #sorridiiosonoconte #insiemesipuò #mercatinosolidale2017 #labcdelleemozioni

*Psicologo Clinico