E’ la splendida ennese Vanessa Ardone la vincitrice della finale regionale del concorso Miss e Mister Talento, organizzato in collaborazione con il concorso nazionale Bellezze di Sicilia in Italia. La finale si è svolta domenica pomeriggio presso la galleria civica, con il patrocinio del Comune di Enna.
Ospiti il patron Giacomo Candela, con le reginette Enza Angelo e Denise Liotta. Giacomo Candela, oltre a premiare la prima classificata, ha annunciato che due delle ragazze che si sono classificate saranno inserite nel prossimo calendario. La giuria della finale era presieduta dal giornalista Josè Trovato e composta da Claudia Callarame, Sandra Greco, Aldo Riggi e Mara Lo Giudice. Per la sezione bambini si sono classificati a pari merito Sofia Di Franco, Raffaele Cangeri, Gaia Mingari,  Riccardo Roca, Soraia Cocuzza e Salvatore Mingari. Nella sezioni ragazzi Mister Talento si sono classificati Giorgio Roca, Luca Albano e Matteo Calderari.
Infine per la ragazze Miss Talento, come detto, prima classificata Vanessa Ardone, a seguire Giusylenia Inguì, Denira Cocuzza e Noemi Di Franco. La serata è stata presentata da Plinio Milazzo. Nel corso della serata, l’organizzatore Angelo Cappa ha ringraziato l’amministrazione comunale, l’associazione il Solco, la Pro Loco e il presidente della giuria.