Riesi. Venerdì scorso si è registrata grande partecipazione allo stage modern- jazz  con il maestro, ballerino e coreografo Kledi Kadiu, organizzato dalla scuola di ballo Centro Danza e Benessere di Riesi, diretta dall’insegnante Claudia Laurino. La maestra ha voluto condividere questo momento di formazione e crescita con le proprie allieve per approfondire la danza moderna  con un maestro d’eccezione. 
Lo stage con Kledi, fin dal suo primo annuncio, ha richiamato tante iscrizioni, con la partecipazione di alcune allieve del circondario, costringendo l’organizzatrice ha trasferire la lezione all’interno dell’aula magna dell’Istituto Carlo Maria Carafa di Riesi, diretto dalla dottoressa Adriana Quattrocchi.  Un momento di emozione e soddisfazione per le allieve che hanno potuto confrontarsi con un ballerino professionista, docente fino a qualche tempo fà, del noto talent show, Amici di Maria de Filippi. 
L’insegnante Claudia Laurino è molto soddisfatta della riuscita dell’evento: “colgo l’occasione per ringraziare coloro i quali hanno voluto condividere insieme alla scuola Centro Danza e Benessere, questa bellissima parentesi formativa. Eventi come questo non si vedono tutti i giorni a Riesi, quindi l’emozione e la soddisfazione è sicuramente doppia. Voglio ringraziare la dirigente scolastica per la sua disponibilità ad accogliere questo stage di danza”.

Giuseppe Montedoro