Intervistato riguardo alla bitumazione della S.S. 121 tratto interno urbano del Comune di Nissoria il sindaco Armando Glorioso si è così espresso: “Sono contento che l’ANAS stia facendo questi lavori lungo la S.S. 121 e che finalmente sia stato asfaltato l’intero corso di via Vittorio Emanuele quale traversa interna urbana di questa arteria viaria statale che collega i comuni di Agira, Leonforte e Nissoria ed è principale e il più antico collegamento stradale tra Catania e Palermo .
Una promessa fattagli 7 anni fa, all’inizio della sua prima sindacatura, quando fu realizzato un primo tratto.
Per questi lavori attesi e sollecitati da anni, ha voluto ringraziare il presidente della Regione Siciliana, on.le Nello Musumeci, l’assessore regionale ai lavori pubblici, on.le Marco Falcone, il dirigente regionale, ing. Antonio Urso, il responsabile di zona, geom. Alessio Gargano e la ditta esecutrice.
Al fine di evitare incidenti all’ingresso nord dell’abitato di Nissoria, il sindaco Glorioso ha rassicurato i nissorini e gli automobilisti che vi transitano che, dopo aver risolto i problemi burocratici, la rotonda momentaneamente sospesa per completare i lavori di bitumazione, sarà ripristinata o sostituita con un altro presidio di sicurezza.

Giuseppe Sammartino