Si terrà il 21 giugno alle 19.30, nel giardino della Villa Bonsignore la presentazione della stagione teatrale 2019-2020, frutto della collaborazione tra Il teatro dei Saitta e la Compagnia Teatrale Stabile dei Nomadi. La rassegna che ha ottenuto il patrocinio del comune, sarà ospitata nei locali del Cine Evolution di Leonforte e partirà già da ottobre.
A presentare il cartellone l’attore Eduardo Saitta che illustrerà anche le importanti novità in merito agli abbonamenti estendibili al teatro ABC di Catania. Non mancherà una divertente esibizione di Edoardo che, come ha già annunciato, regalerà al pubblico presente nel giardino della villa baronale.
Anima della serata l’attore Salvo Saitta, voce e spirito del Teatro Siciliano in Italia, consacrato dal pubblico come “straordinario Ciampa” e fondatore del teatro dei Saitta.
Il comune di Leonforte, per i risultati di successo sulle tavole del palcoscenico in più di sessant’anni, a testimonianza del buon operare e a beneficio dell’immagine del teatro nostrano, gli tributerà un premio alla carriera.
Appuntamento da non perdere. Ingresso libero e gratuito. Non occorre prenotazione.