Il Convegno di Cultura  Maria Cristina di Savoia di Enna organizzerà una Tombola di beneficenza a favore della Missione  in Zambia “Mayo Mwana Project “della dottoressa  Cristina Fazzi.
La  quota di partecipazione è di 10 euro e comprende una cartella della tombola. Nel corso del pomeriggio sarà offerto un ricco buffet di prelibatezze salate e dolci oltre il tradizionale panettone di Natale; e si potrà partecipare all’estrazione di ricchi premi della lotteria i cui biglietti sono in vendita sin da ora.
“Vi aspettiamo numerosi – dicono gli organizzatori – per dare inizio insieme alle festività natalizie con un pensiero ai bimbi dello Zambia. Per motivi organizzativi vi preghiamo di dare conferma della vostra gradita partecipazione. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Missione di Cristina Fazzi per la costruzione  di un centro di salute mentale con lunga degenza per minori affetti da patologie psichiatriche. Speriamo che possiate contribuire, attraverso la partecipazione all’evento, alla realizzazione di questo importante progetto”.