Leonforte. “Tutti gli ospedali della provincia faranno parte di un progetto di salvaguardia della salute in emergenza. Per ora occupiamoci della salvaguardia della salute. Da medico di emergenza, il mio numero di telefono, 3274912054, è a disposizione di tutti i cittadini”.
Così il dottore Salvo Campione, medico d’emergenza – nonché consigliere comunale e coordinatore provinciale di Forza Italia – interviene nel dibattito politico in corso sulla organizzazione degli ospedali per affrontare l’emergenza in provincia. Campione in questi giorni è in trincea, assieme ai suoi colleghi, per fronteggiare l’emergenza. “Invito tutti alla massima cautela e per questo metto il mio numero disposizione di tutti i cittadini leonfortesi – prosegue -. Ringrazio tutti i medici di famiglia e tutti i sanitari che si stanno adoperando in questi giorni. E voglio ringraziare anche tutti i lavoratori delle altre categorie. Per ora siamo tutti in guerra”.
“Nel mio piccolo, da medico, lavoro per evitare di far ricoverare pazienti che non lo necessitino. Enna è il riferimento assoluto, mentre gli altri ospedali della provincia faranno parte di un progetto di salvaguardia della salute in emergenza. Oggi la priorità è evitare la diffusione del contagio”. Inizio modulo