di Maria Elena Debole

“Il valore della vita…dalla paura alla sua gestione”. E’ così che si intitolerà la diretta evento di questa sera, 29 aprile 2020, live nella pagina Facebook C.I.R.S Istruzione (http://istruzione/?epa=SEARCH_BOhttps://www.facebook.com/cirsX)  alle 19.00.
Il Direttore Generale Salvo Lo Bianco, sempre attento alla formazione personale e professionale dei suoi dipendenti, anche stasera, e da ormai più di un mese, regalerà alla “famiglia Cirs” un ulteriore momento di riflessione e di crescita.
Ospite della serata il Dott. Serafino Cocuzza vittima e vincitore della battaglia con il Covid-19. Dopo 35 giorni di ricovero presso il reparto Covid-3 dell’Umberto I di Enna, è ben lieto adesso di trasmettere la sua personale esperienza.
“Serafino, oltre ad essere un testimone tangibile e vittorioso di questa terribile epidemia che sta intaccando la vita di tutti noi, è un caro amico. Sono sicuro che le sue parole serviranno ad aprire menti e cuori e porteranno a riflettere sul vero significato della vita.”