Si terrà domani, martedì 5 maggio alle 19, la diretta evento targata “C.I.R.S. Istruzione”. Questa settimana un ospite di calibro internazionale, Anthony Smith, grande manager nonché Executive Business Coach e Personal Coach a supporto di grosse aziende come Louis Vuitton Italia, la Nespresso e molte altre realtà imprenditoriali di scala internazionale.
Un grande supporto allo smart working è sicuramente dato dall’interesse che un’azienda, con i suoi dirigenti, ha per i propri dipendenti. Le continue scosse di adrenalina che un individuo deve ricevere, soprattutto in questo periodo di stasi, per far si che si trovi pronto al “nuovo inizio” tanto auspicato e non farsi trovare impreparato.
“In continuità con una serie di attività, che vanno avanti da circa due mesi, mettiamo a disposizione dei nostri dipendenti e di chi volesse arricchire il proprio bagaglio culturale ed emotivo attraverso una crescita personale, queste dirette con vari professionisti del settore” – dichiara Salvo Lo Bianco, Direttore Generale del CIRS – “Ho avuto la grande opportunità di ricevere la disponibilità di Anthony Smith che ringrazio per il privilegio che ha accordato a me e alla mia azienda. Colgo l’occasione per invitarvi tutti alla diretta Facebook, che sicuramente servirà a tutti noi come ponte e traino per riprendere la normalità che tanto aspettiamo!”.
Il CIRS vi aspetta martedì 5 maggio alle ore 19 nella sua pagina istituzionale.
(http://istruzione/?epa=SEARCH_BOhttps://www.facebook.com/cirsX

Maria Elena Debole