Agira. Si è riunito ieri sera il comitato direttivo locale di Articolo 1, tra i presenti Maria Vaccaro, Giovanni Senfett, Giuseppe Butti, Nicola Valguarnera, Graziana Morina (componente del Direttivo regionale) e Francesca Millauro, consigliere comunale uscente.
Dopo una breve analisi, da parte del Consigliere Millauro, in cui vengono spiegate le attività svolte e i progetti in itinere il direttivo all’unanimità ha deciso di avviare incontri con il Sindaco, Maria Greco, per dare un ulteriore impulso all’attività amministrativa e intraprendere un percorso comune durante la prossima tornata elettorale.
Articolo 1 ritiene che la politica debba essere al centro di ogni ragionamento, evitando individualismi che spesso frenano l’attività amministrativa. Infatti, con chiarezza si proporranno alcuni punti focali che dovranno essere la “conditio sine qua non” per proseguire un rapporto di sostegno all’attuale sindaco.
Dopo l’incontro con l’on. Greco, fissato per venerdì pomeriggio, si daranno maggiori dettagli sulle proposte e sulle condizioni politiche intraprese dal direttivo di Articolo 1.
Aspetto irrinunciabile sarà quello di avere chiarezza assoluta sulle cose da realizzare e sulle cospicue somme che la futura amministrazione comunale vorrà stanziare per lo sviluppo della nostra città.