“Abbiamo accelerato rispondendo alla nostra ferma volontà di dare un bilancio alla città”. Così il vicepresidente del consiglio comunale Paolo Gloria interviene sulla convocazione del consiglio comunale, i cui tempi sono stati attaccati dall’opposizione.
“Siamo a fine consiliatura, tra poco verranno convocati i comizi elettorali ed entreremo nell’ordinaria amministrazione e da quel momento tutto ciò che il Comune ha promesso ai commercianti non potrà essere fatto. Si vuole questo per la città? A chi è in sofferenza per la pandemia non interessano giochi delle parti, ma gli aiuti necessari per non chiudere la propria attività. I ritardi di cui ci accusano non sono imputabili all’amministrazione, ma alle incertezze sui trasferimenti”.
“Le commissioni hanno avuto tutto il tempo di valutare la proposta e, quindi, non posso fare altro che invitare le opposizioni ad avere buon senso e ad essere presenti, non come è avvenuto nell’ultima seduta, perché ciò che saremo chiamati a votare è per il bene della città…”.