“Ieri dal responsabile Provinciale  di Enna di Fratelli d’Italia Carmelo Barbera mi è stata conferita la nomina di responsabile provinciale del dipartimento Pari opportunità vita, famiglia e valori tradizionali” . Lo ha comunicato la dottoressa Laura D’Ipolito, docente di Piazza Armerina.
“Per questo ringrazio l’onorevole Elvira Amata, la responsabile nazionale del dipartimento, senatrice Isabella Rauti, il responsabile regionale del dipartimento, dottore Emanuele Mirabella, lo stesso dottore Barbera e il responsabile regionale FdI, dottore Salvo Pogliese”.
“Il mio impegno assiduo e vigile sulle condizioni femminili, già dal 2018 portato avanti  nel ruolo di Responsabile Provinciale di Enna  del movimento femminile di Fdi, pur avendo il nostro punto di riferimento in Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia, oggi ricevo una carica superiore che si espande alla tutela di ogni sorta di ingiustizia e discriminazione di noi donne e mamme, nel mondo del lavoro in famiglia e nella società”.
“Anch’io come tutte le altre meravigliose paladine DONNE, mi destreggio nel ruolo di mamma di tre splendidi ragazzi, svolgo con amore la mia professione di docente di scuola dell’infanzia, educando ai valori di lealtà e fiducia i miei figli e le tenere anime che annualmente ho il piacere di crescere con l’aiuto imprescindibile di altre donne e mamme, che insieme a me, cooperano per la crescita dei propri figli”.
“Insieme al resto del Dipartimento di concerto,e i responsabili Nazionale e regionali, coesi, si lavorerà fianco a fianco nella medesima direzione, per tutelare i principi ,già sanciti nella Costituzione, di salvaguardia , difesa e tutela della donna, che è mamma, moglie, compagna e risorsa inestimabile della società, affinchè ogni avversità si trasformi in opportunità”.