“Nella mattinata odierna abbiamo depositato presso la Segreteria del Comune di Enna le liste in appoggio alla candidatura a Sindaco di Dario Cardaci”. Ad annunciarlo i segretari dei circoli di Enna, Francesco Rampello e Paolo Spampinato.
“La lista del PD vede tra le proprie fila quattro Consiglieri uscenti del Partito, garanzia di esperienza amministrativa indiscussa, gli altri profili dei candidati della lista sono caratterizzati da un altissimo spessore sociale, civile e politico”.
“Grande spazio è stato dedicato alla componente femminile con 12 presenze, a testimoniare il costante coinvolgimento delle donne nella vita del partito e nella politica attiva”.
“La lista ED-Giovani Democratici vede la presenza di tantissimi giovani di prospettiva, un terzo dei candidati della lista ha meno di 35 anni, questo rappresenta indubbiamente una grande novità nel panorama cittadino”.
“Questa nuova linfa contribuirà in maniera determinante a dare impulso, energia vitale e prospettiva all’azione amministrativa della Città che abbiamo immaginato.    Il Partito Democratico presenterà, giovedì 10 Settembre alle ore 17:30 presso la Galleria Civica,  i candidati delle due liste”.