Dall’incontro odierno del Centro Operativo Comunale la situazione che emerge è la seguente:
• ad oggi il numero dei soggetti positivi in città è di 75 (settantacinque) unità;
• i contagi, dalle verifiche effettuate, avvengono principalmente all’interno dei singoli nuclei familiari;
• si ricorda che è espressamente raccomandato dal DPCM di non ricevere persone diverse dai conviventi. Pertanto si invita la cittadinanza a limitare gli spostamenti solo per esigenze lavorative o situazioni di necessità e urgenza;
• nella giornata di domani, 11/11/2020, si invitano i cittadini ad evitare qualsiasi tipo di festeggiamento, rimanendo così nelle proprie case. A tal proposito saranno intensificati ulteriormente i controlli da parte della Polizia Municipale.



