Il dottore Antonello Virga lascia la gestione degli operai dell’azienda foreste di enna, oggo Servizio 12, per raggiunti limiti di età. Si tratta di uno dei pilastri portanti dell’ufficio che con professionalità, passione e tanta energia, ma soprattutto grande umanità, ha operato mostrando disponibilità a tutti i lavoratori forestali che gli hanno chiesto un aiuto.
Ha ricoperto per svariati anni il ruolo di responsabile del servizio gestione operai portando a compimento più di 20.000 assunzioni nell’arco di 10 anni.
“Ciò che proviamo è un misto tra dispiacere e gioia perche non sarà piu con noi a supportaci con i suoi consigli ma nello stesso tempo siamo contenti con lui, perchè il collocamento a riposo dà inizio a una nuova fase della sua vita, piena di nuove scommesse, nuove mete e nuove soddisfazioni – affermano i segretari provinciali Carmelo Cimino (Fai Cisl), Antonio Malaguarnera (Flai Cgil) e Vincenzo Severino (Uila Uil) -. Il dott.Virga lascia all’interno del suo ufficio un enorme vuoto per le sue alti doti umane e professionali”.