Lo scrittore Raphael Bruno, che è anche attore, poeta, giornalista, compositore con più di 200 canzoni, umorista e tra le altre attribuzioni, ha lanciato la sua centonovesima opera letteraria, l’e-book Vida de Jeca.

Raphael Bruno

L’autore di Penedo, nel sud di Rio de Janeiro, ha già venduto le sue opere in Francia, Germania, Italia, USA, Inghilterra, India, Giappone, Australia, Spagna e in tutto il Paese.
Raphael Bruno è nato a Resende, il 30 giugno 1983.
Con il suo stile eclettico, recita, improvvisa e scrive i suoi video su Internet. Nel 2019 è stato finalista al Premio Olho Vivo nella categoria Internet. Nel 2018, l’artista versatile è stato finalista nella categoria poeta e libri con e-book Marketing. Nel 2020 è stato nominato nella categoria attore e poeta. Ha vinto il premio come miglior comico all’Andrelândia Community Radio Festival.
Il suo primo lavoro letterario è stato con il libro Musicas e Poesias, nel 2016. L’anno successivo ha creato il suo canale umoristico che porta il suo nome unendosi a seguaci da tutto il paese.
Con grande abilità nello scrivere, ha creato diversi aneddoti.
Raphael Bruno ha anche scritto numerose frasi di ottimismo, cronache, materiali, poesie e copioni. Oltre a idealizzare diversi personaggi.
Nel 2014 e 2015 ha avuto il suo programma sulla radio locale, con il nome di Coração pra Coração (successo in città). Nel 2018 è stato commentatore per la radio Frenética Web. Quest’anno è stato commentatore per Rádio Capital 777 e attualmente lavora come reporter per Rádio Tropical AM, nel programma Falando Geral. La sua prima apparizione radiofonica è stata nel 2003 nell’estinta Chacrinha da Real raccontando una barzelletta.
Con tanta creatività, Raphael ha deciso di mettere in pratica le sue idee e non si è mai fermato.
Le sue opere si trovano su Amazon, Perse, Saraiva, Livrorama e Clube dos Autores.