La Presidente dei Costruttori edili dell’ANCE ennese – Sabrina Burgarello interviene sull’operazione Caput Silente “Apprendiamo dell’operazione “caput silente” che nella scorsa notta a assicurato alla giustizia un gruppo criminale che dalle poche informazioni disponibili operava nella nostra area geografica allo scopo tra l’altro di minacciare e estorcere denaro a imprese.
 
Le nostre imprese associate, alcune delle quali nostri consiglieri, hanno vissuto sulla propria pelle tali malavitosi comportamenti, che hanno vinto grazie al coraggio di denunciare e grazie al costante apporto e sostegno delle donne e dei suoi uomini delle forze dell’ordine.
 
È perciò per noi indispensabile attestare la nostra gratitudine, la nostra stima ed il nostro riconoscimento per il lavoro svolto, sotto il sempre efficiente coordinamento delle procure competenti.
 
Grazie a tutta la Polizia di Stato guardiamo ogni giorno con maggior fiducia in uno Stato che con mille difficoltà e nonostante non sempre ci attesti la sua volontà di sostenere l’economia sana, attraverso i suoi rappresentanti, ci dà speranza in un futuro migliore per noi, per le nostre imprese, i nostri lavoratori e le nostre famiglie.