Leonforte. Fratelli d’Italia scende in piazza, domani mattina, domenica 6 giugno, in piazza Quattro Novembre, con “Firma per l’Italia” evento del partito su tutto il territorio nazionale con le quattro proposte referendarie del partito della leader Giorgia Meloni.
“Le proposte – spiega il coordinatore cittadino del partito Paolo Licciardo – sono l’ elezione diretta del Presidente della Repubblica, l’abolizione dei senatori a vita, la supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo e il tetto alle tasse da prevedere in Costituzione. Saremo in piazza assieme al nostro sindaco Carmelo Barbera e abbiamo tanta voglia di incontrare nuovamente la gente, adesso che la situazione, relativamente all’emergenza Covid, lo consente. Ciò non toglie che faremo tutto nella più assoluta sicurezza e nel rispetto delle norme”.

“Ci vedremo domani mattina, domenica 6 giugno, e allestiremo inoltre un gazebo “smart” – conclude Licciardo -: sarà una postazione smart per dare la possibilità a chi volesse iscriversi a Fratelli d’Italia di farlo in digitale tramite pc: chi vorrà potrà iscirversi al partito in tempo reale”.