Leonforte. “Nell’ottica di una ripresa dell’attività economica e di un graduale ritorno alla normalità abbiamo preso una decisione importante. Quest’anno, dopo lo stop forzato, ritorna la tradizionale “Fiera di S. Antonio” sempre al centro del nostro paese, sempre lungo il Corso Umberto. Là dove è la sua naturale collocazione”.
Lo ha reso noto l’amministrazione del sindaco Carmelo Barbera.
“Sarà organizzata nel pieno rispetto della normativa anti COVID vigente che ci vedrà collaborare a stretto contatto con gli operatori presenti durante la tre giorni e che dovranno attenersi alla normativa del “Disco verde”. Al fine di poterla organizzare nel modo migliore possibile, la fiera si svolgerà nei giorni 25-26-27 giugno”.
“La stessa sarà allestita lungo un lato del Corso Umberto e con le postazioni distanziate l’una dall’altra.  Grazie all’Arciprete Don Carmelo Giunta che ha accolto positivamente la nostra proposta di posticipare la fiera qualche giorno dopo la festa liturgica di S. Antonio da Padova. Tutte le novità saranno rese note nei prossimi giorni”.