Si svolgerà a Leonforte domani pomeriggio alle 17,45, nei locali della Villa Bonsignore, l’assemblea provinciale del PD, convocata dal presidente Fabio Venezia, sindaco di Troina. In programma una analisi del quadro politico nazionale, regionale e provinciale del Partito Democratico.
La riunione verrà celebrata nel pieno rispetto della normativa anti COVID-19. Prima della riunione verrà effettuata alle 17 l’inaugurazione della sede locale del PD, in corso Umberto 212, ristrutturata e riaperta recentemente grazie all’impegno dei Giovani Democratici di Leonforte.

“Dopo le restrizioni causate dalla pandemia – afferma Venezia – il PD torna a riunirsi di presenza per fare un quadro sulla situazione politica nazionale, regionale e provinciale e per discutere delle prospettive di sviluppo del territorio alla luce del Recovery Plan. Il PD è il partito più radicato in provincia di Enna, conta un significativo numero di amministratori locali e negli ultimi mesi l’attività di riorganizzazione nel territorio ha fatto registrare molte nuove adesioni”.