Riceviamo e pubblichiamo un messaggio di Rosario Patti, presidente del consiglio comunale di Nissoria, sulla morte di Mario Giardina.
“Di Mario ho sempre apprezzato la tenacia e la determinazione oltre che l’indiscutibile esperienza e la stoffa del politico. Eravamo di partiti diversi ma ci siamo sempre confrontati con estrema lealtà e correttezza. Credo che gli uomini così vadano valorizzati e ricordati per il grande bagaglio di esperienze che ci ha lasciato.
Da oggi Agira non sarà più la stessa, mancheranno le prese di posizione di Mario, le sue idee, la sua collaborazione e la sua grande capacità risolutiva dei problemi, sempre pronta a colmare i bisogni e le difficoltà dei cittadini e degli utenti.
Faccio parte della conferenza dei Presidenti del consiglio della Provincia di Enna i quali si sono uniti nel saluto al nostro caro collega e a noi si aggregano ben 120 presidenti del Consiglio di tutte le province e 58 presidenti del Consiglio dell’area metropolitana di Catania. Siamo una grande famiglia e proprio oggi non potevamo non fare sentire forte la nostra vicinanza a Mario nel suo ultimo viaggio e alla sua tanto amata famiglia.
Noi ci siamo e ci saremo, Mario merita tanto!”.
Rosario Patti