Cambio al vertice dell’ASD GAGLIANO calcio. La squadra, dopo tanti anni di militanza nella divisione di Calcio a 5, si accinge quest’anno a disputare la Terza Categoria di Calcio a 11. Sandro Varveri succede così a Pietro Rusticano.
“È un grande onore per me ricoprire questo ruolo – le prime dichiarazioni del neo Presidente – è mia intenzione quella di poter proseguire il percorso avviato dal mio predecessore, che ringrazio per quanto fatto in questi anni e per la fattiva collaborazione di questi primi giorni. In un periodo in cui tante certezze sono totalmente scomparse, stiamo cercando insieme all’amministrazione comunale di garantire e di portare avanti un progetto che a Gagliano manca ormai da tantissimo tempo; il calcio a 11”.
“Non è un momento facile per organizzare e programmare un campionato di calcio, con tutte le imposizioni e i protocolli emanati dalla FIGC, ma cercheremo di impegnarci il più possibile per riuscirci. Crediamo nel valore educativo dello sport e per farlo abbiamo a disposizione uno degli impianti sportivi più ammodernati della Provincia. Speriamo di diventare un punto di riferimento per la comunità e far divertire il più possibile i nostri cittadini. Abbiamo anche in programma qualcosa per i più piccini che a giorni comunicheremo tramite i nostri canali social”.