“Negli ultimi mesi, nonostante la pandemia , sono sorti diversi circoli territoriali e altri ambientali. Stanno sorgendo altri circoli in tanti paesi e penso proprio che entro qualche mese saremo presenti in tutta la provincia”. Lo ha detto il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Carmelo Barbera, a margine del vertice del partito che si è svolto ieri pomeriggio al Federico II Palace Hotel di Enna bassa, a cui ha partecipato assieme al coordinatore regionale Salvo Pogliese e ai dirigenti provinciali.
“Si è discusso dell’organizzazione che d’ora in avanti il partito dovrà avere, si è discusso delle regionali e si è cominciato a lavorare  – prosegue Barbera -. Personalmente sono molto soddisfatto di come sono andati i lavori, ho visto grande entusiasmo, grande partecipazione, ringrazio Salvo Pogliese per essere sempre presente e attento alle esigenze del partito e del territorio ennese. Sono certo che da qui in avanti il partito crescerà ancora. Abbiamo costituito un coordinamento dei responsabili dei circoli comunali e assieme al loro inizieremo a stilare quelle che saranno le regole da seguire per poter arrivare bene al primo grande obiettivo che vedrà il nostro partito protagonista in provincia di Enna, cioè la regionali. Lavoreremo inoltre anche per tutte le prossime elezioni comunali che nei prossimi anni interesseranno i comuni della provincia”.
Nell’ambito di questa giornata, che ha visto impegnati i dirigenti e i rappresentanti politici del partito della Meloni, a Enna è stato inaugurato il circolo Futuro e Tradizione, presieduto da Eliana Longi.