Nella giornata di ieri, hanno preso servizio i nuovi vice Ispettori della Polizia di Stato, i quali, al termine del corso di formazione sono stati assegnati dal Dipartimento della P.S. rispettivamente alla Questura di Enna, ai Commissariati e ai Distaccamenti di Polizia Stradale della provincia.
Si tratta di Francesco Castello, Maria Tindara Gullì, Francesco La Greca, Massimo La Marca, Salvatore Proietto, Alfonso Riina e Giuseppe Zambuto, tutti provenienti dai ruoli interni dell’Amministrazione e vantano esperienza pluriennale in svariati settori.
Il Questore di Enna, dr. Corrado BASILE, nel riceverli ufficialmente, ha augurato loro ulteriori successi professionali ed un rinnovato impegno nel nuovo e delicato ruolo operativo a favore della collettività. Le nuove figure professionali andranno a svolgere funzioni di Pubblica Sicurezza e
di Polizia Giudiziaria nei delicati contesti della provincia. La Questura di Enna, con le nuove figure professionali prosegue lungo il solco tracciato nell’affermazione della legalità, esprimendo tutto il potenziale di competenze e professionalità acquisite presso gli Istituti di Istruzione della Polizia di Stato e durante gli anni di servizio svolti al servizio del cittadino.

Articoli recenti
- Pergusa, quanti danni all’autodromo per piccole ed inutili vendette
- Sette eventi in tre giorni: a San Giorgio al via i festeggiamenti per il patrono
- Grandi nomi della scena comica contemporanea senza parole a Giardini Naxos per il Festival Internazionale Nouveau Clown
- A19 Palermo-Catania, Schifani individua i due nuovi sub commissari
- Schifani incontra l’Ad di Anas Gemme, accelerazione sui cantieri dell’A19

